Io Mi Piaccio - Psicologa Milano - Simona Lauri, Psicoterapeuta e mental trainer

IO MI PIACCIO

Training per imparare ad amare il proprio corpo in 20 giorni


 
IO MI PIACCIO - Training per imparare ad amare il proprio corpo
 
Psicologa Milano - Simona Lauri

Quante volte ti capita di guardare, sui social network, nelle riviste, foto di modelle, attori dal fisico scolpito e dai visi che rasentano la perfezione e di provare un forte senso di disagio per il tuo aspetto fisico. Più li ammiri e più senti che il tuo corpo non va bene: quel difetto che proprio non riesci ad accettare, quei chili in eccesso, quel corpo poco tonico e troppo magro, ti impediscono di sentirti libera/o o ancora ti frenano dal fare cose, frequentare persone e più in generale ti fanno sentire “diversa/o” e giù di morale.

In questo triste scenario, c’è una buona notizia…anche tu sei bellissima/o!

Proprio come l'impronta della tua mano è unica e diversa da quella degli altri, allo stesso modo tu sei bello/a perché sei unico/a e originale!

Probabilmente tu non la riconosci, ma esiste una potente arma in grado di trasformarti da brutto anatroccolo a magnifico cigno…di quale arma sto parlando? Della tua mente!

Quello che noi diciamo a noi stessi ci influenza nel nostro comportamento, nelle nostre relazioni, nelle nostre emozioni.

In cosa consiste il training?

IO MI PIACCIO, è il training che in 20 giorni, attività dopo attività, ti aiuterà ad amare il tuo corpo e ad abbattere tutti quegli atteggiamenti mentali disfunzionali e tutti quei comportamenti che ti influenzano negativamente.

L’obiettivo sarà quello di insegnarti a riscoprire che non c’è cosa più bella del sapere apprezzare se stessi e la propria immagine, accettandosi così come si è e prendendosi cura del proprio corpo.

Come funziona?

Iscrivendoti gratuitamente tramite il form sottostante riceverai, ogni giorno per 20 giorni, una mail contenente un’attività che dovrai svolgere nell’arco della giornata. Si tratta di piccoli e semplici esercizi che se praticati con la giusta dose di costanza ed entusiasmo, ti condurranno a vedere te e il tuo corpo con una prospettiva diversa.

A chi è rivolto il training?

Uomini e donne che vivono con senso di disagio o difficoltà i difetti fisici. Persone con chili in eccesso, eccessiva magrezza o con una forma fisica che non rientra in quella che internet ci “impone”.

Condividi i successi con la community



Fai foto o video dei tuoi risultati e condividili sui social network preferiti usando gli hashtag:

#iomipiaccio

#ilovemybody

#ilovemyself


FAQ - DOMANDE FREQUENTI

1NON RICEVO LE MAIL. COME MAI?

2COSA DEVO ASPETTARMI DI PRECISO?

Il training può esserti utile per affrontare e vivere con maggiore spontaneità il tuo aspetto fisico o ancora può aiutarti a guardare da un’altra prospettiva tutti quei difetti che ti fanno sentire a disagio con te stessa-o e con gli altri.

E’ importante precisare che il training non possiede finalità psicoterapeutiche. Qualora le tue difficoltà rispetto alla tua immagine corporea, compromettono molto la tua qualità di vita, il mio consiglio è di provare a rivolgerti ad uno psicoterapeuta.

3SE INIZIO E POI MI FERMO VA BENE UGUALMENTE, O DEVO ARRIVARE FINO ALLA FINE?

Il training prevede un’attività al giorno. Più le attività vengono con costanza, più aumenti la possibilità di sperimentarne gli effetti positivi.

Alla fine del training, ti troverai con un ventaglio di esercizi che, potrebbero tornarti utili anche in futuro.

4SE HO DOMANDE DA FARE A CHI POSSO RIVOLGERLE?

Per qualsiasi dubbio, domanda o riflessione puoi contattarmi al mio indirizzo mail simonalauri@gmail.com oppure scrivermi utilizzando direttamente il form

 

Iscriviti al Training