Convenzione Psicologo e Sindacato Polizia di Stato
In ogni momento della nostra esistenza possono insorgere difficoltà nell’ambito familiare,finanziario o, ancora, condizioni di stress, ansia e difficoltà connesse all’attività lavorativa.
Queste difficoltà spesso rischiano di incidere sulla qualità della vita della persona e dei suoi familiari, dando vita a:
- stati di ansia e irritabilità
- condizioni depressive o alterazioni del tono dell’umore
- stanchezza psico-fisica (insonnia, ipersonnia, mancanza d’appetito etc.)
- problemi connessi alla gestione delle emozioni negative (rabbia, tristezza, dolore etc.)
- problemi di coppia, conflitti familiari, burn-out lavorativo
A partire da queste premesse, al fine di favorire l’opportunità di affrontare e risolvere problematiche riguardanti la sfera psicologica, per accrescere lo sviluppo di una cultura del benessere e della qualità della vita, ho stipulato, insieme al Dott.re Davide Algeri (www.davidealgeri.com), una convenzione riservata agli iscritti S.I.A.P.
Vai ai Termini della Convenzione
- Rapporti di coppia e relazioni simmetriche e complementari: di cosa si tratta? - 3 Ottobre 2024
- Essere felici: cosa vuol dire? Riflessioni psicologiche - 26 Settembre 2024
- Dissing tra rapper e il caso Fedez-Tony Effe: analisi psico-sociale e culturale - 21 Settembre 2024
Se ti è piaciuto questo articolo puoi seguirmi sul mio profilo personale di Instagram.
È vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, del materiale su altri siti internet e/o su qualunque altro mezzo se non a fronte di esplicita autorizzazione concessa dalla dott.ssa Simona Lauri e con citazione esplicita della fonte (www.milano-psicologa.it). È consentita la riproduzione solo parziale su forum, pagine o blog solo se accompagnata da link all’originale della fonte. È altresì vietato utilizzare i materiali presenti nel sito per scopi commerciali di qualunque tipo. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.